@cinzia-capristo
Attivo 9 mesi, 3 settimane fa
Gentilissimi non potrò aiutarvi per l’organizzazione del pannel perchè purtroppo per ragioni lavorative sarò a Torino giorno 19 alle 16 in stazione; vi raggiungerò e ascolterò con piacere gli interventi dei colleghi,buon lavoro e arrivederci a Torino Visualizzare
